salve

E finalmente siamo arrivati a marzo e tra un pò sarà anke la festa della donna…… la festeggerete? bè io no come sempre…. nn ho amiche con la quale festeggiare,spero almeno di poter trovare un lavoro, ma nn mi do x vinta se anke con questo nn andrà in porto,cmq xkè ho bisogno di lavorare, e anke di riuscire a trovarmi un ragazzo ke mi voglia veramente bene e mi accetti per quello ke sono…. e nn x quello ke nn sono, e si può dire anche che i ragazzi nn piacciono + le brave ragazze,che tristezza + si va avanti e peggio è! ma si può??? io continuo a sperare che questo mondo prima o poi riesca a migliorare, in tutto e per tutto, specialmente anche sul fatto degli omicidi su bambine e ragazzine che nn hanno fatto niente x meritare questa fine…..ma ora basta nn vi voglio deprimere con questi argomenti parliamo d’altro…….. domani pom andrò alla prima dimostrazione gratuita dell’anno x prendere appunti e realizzare qualcosa di nuovo…. e come sempre sepero che sarete numerosi a visitare la mia pagina….. a presto ciaooo

Rispondi

