ciao

Ciao a tutti…. finalmente sembra ke stiano arrivando per me i week end + belli….. avendo trovato un amico con la quale uscire e fare qualke uscita per il verso una buona volta,sperando ke questa amicizia duri e nn faccia la fine degli altri amici,ke dopo diversi mesi in sieme si sono comportati male,facendo si ke io me ne andassi dalla compagnia…… e rimanendo da sola come un tempo…. ma ora nn voglio pensarci.voglio solo sperare ke una buona volta possa andare per il verso giusto! Cambiando argomento voglio aggiungere anke ke questa settimana andrò ad un altra dimostrazione,per vedere quale altra idea ci faranno vedere,l’altra volta hanno fatto vedere come fare il sapone in casa bè molto bello e nn tanto difficile,ma il problema come sempre è il costo dei materiali,che ovviamente è un pò alto x una come me ke nn lavora e nn riesce a guadagnare…… cercate di farmi pubblicità! cosi magari riuscirò  a vendere qualcosa xkè di certo nn mi voglio arrendere… ora vi saluto e al prossimo post ciaooo

2 thoughts on “ciao

  1. ciao Dany! grazie per i commenti che mi lasci nel mio blog. Per quanto riguarda i timbri, molti li compro, ma mi piace anche farli, li trovi nel mio blog con l’etichetta ”timbri fai te” . tutti possono provare!

Rispondi

