Salve!

Ciao ragazzuoli ancora nn ho fatto altre creazioni ma prometto che mooolto presto ne posterò alcune…. dato che sono stata ad un altra dimostrazione…. e ho visto delle belle uova di pasqua decorate e la voglia di creare è tanta ma il materiale come sempre manca,ma nn mi perdo d’animo,prima o poi riuscirò a comprarne altro….. cmq ho ancora passato dei magnifici giorni con il ragazzo con la quale mi frequento già da un bell pò!e oggi ci siamo visti e sapete cosa mi ha portato? della carta per lo scrapbooking…. e io ovviamente sono stata veramente felice, è un tesoro di ragazzo e spero con tutto il cuore che possa essere la volta buona anche se tra me e lui c’è un bell pò di differenza di età! ma nn ve la dico! 😛 ora vi saluto all’prossimo post ciaoo

Rispondi

