Aggiornamento sul week end

Ciao a tutti questo week end è stato davvero bello…. anche xkè sembrava ke sabato nn ci si potesse vedere dato ke doveva andare a cena con i suoi il mio ragazzo dato ke era il compli del suo babbo….invece ci siamo visti cmq anke se sl per un ora e mezza all’incirca….però il giorno dopo cioè domenica ci siamo visti dalla mattina e siamo andati alla fiera di bologna al mondo creativo ke bella giornata ke ho passato ieri con lui e ho anche comprato un bell pò di cosucce anke se nn ho trovato tante stoffe a buon prezzo… però alcune io le ho prese cmq….. quando siamo ritornati da bologna siamo andati dalla stazione al parco e siamo stati la a fare le chiacchere e ha scherzare in relax…..e alle sette mi sono fatta venire a prendere….. ( ho la macchina ma essendo troooooooppo vecchia per fare tanta strada, nn ho rischiato dato ke nn mi posso, permettere di comprane un altra anke semi nuova… purtroppo sembra ke il lavoro nn si trovi eppure di annunci ke cercano personale ci sn ma sembra ke nn gli interessi assumere il personale dato ke nn ti chiamano neanche per un colloquio…. ma lasciamo stare questo discorso nn voglio rattristirvi un altro pò….. ora vi saluto e al prossimo post. ciaoo)

     

         Questo è il materiale che ho comprato in fiera      

Rispondi

