Week end e il primo giorno di lavoro

Questo week end passato è stato davvero bello,con il mio tesoro e stare con lui è veramente tanto bello….. spero che nn cambi niente e che continiuamo ad amarci perchè per me lui è una persona importante…. questo cuore è x lui….

poi ho iniziato a lavorare oggi il 10/05/2011 e come primo giorno direi che è andata bene,spero che il mio tesoro riesca sopportare il fatto che ci si possa vedere di meno,perchè tanto la prox settimana ci saranno altri orari e quindi io spero che ci si veda anke durante la settimana…. infondo nn è cosi tragico bisogna sopportare io penso… perchè al mondo c’è di peggio……. ora vi saluto e al prossimo post ciaoo

Rispondi

