il mega gelato

Care ragazze passato un buon week end?  bè io si e ho anke scoperto una bella gelateria…. e si xkè fanno un mega gelato ora vi farò vedere la foto…..

bè allora nn vi pare mooolto grande? bè x me si dato ke di gelaterie, dv compri un gelato da 2,50€  nn te lo fanno cosi lo fanno + piccolo e si sprecano anche ad metterti i gusti scelti… e io quando prendo un gelato lo voglio sentire per bene altrimenti che senso a spendersi i soldi per dei miseri gelati???? cmq nn bisogna dimenticare che ci sn certe gelaterie ke il gelato da quattro gusti  lo fanno pagare 3€ ma ovviamente lo danno nel cialdone e il che è ben diverso da un cono normale come quello anche se ha la copertura di cioccolato e granella…. cmq era veramente mooolto buono….   l’immagine dice tutto… ovviamente questo week end è stato soleggiato ma durante la settimana nn ha fatto un gran bell tempo…. infatti si vede ke nn ho neanche un pochino di tintarella…. 😦 speriamo che questo tempo si aggiusti cosi poi da poter passare qualche giornata al mare…. ora vi do la buonanotte ciaoo e al prossimo post

14 thoughts on “il mega gelato

  1. IO invece al gelataio chiedo sempre “non me lo riempia troppo”, prchè altrimenti nel giro di 1 minuto mi gocciola tutto sulle mani, e devo sbrigarmi a leccarlo…che stressssss :-)))
    Almeno se è piccolo, me lo godo 😉
    Ciao, e°*°

    1. ahahahah bè io no xkè sn troooooppa golosaaaaaa! 🙂 e come dicevo nel post x me nn ha senso ha me piace cosi! 🙂 ciaooo

      1. bè ovvio che li mangio sempre buoni i gelati altrimenti nn vado a spendere i soldi… cmq sto bene grazie ciaoo

    1. ahahahahah bè melany se il gelato nn è cosi nn lo voglio io! sn una esigente dato che ci spendo i soldi 😀

    1. 🙂 ciao marzia si il gelato è stato mangiato tutto e ke buono! 😀 sono contenta che ti piacciano i miei dolci… passa trovarmi quando vuoi ciaoo

Rispondi

