Buon inizio settimana

Ciao care ragazze oggi inizia un altra settimana,sperando che sia sempre una settimana bella e positiva per tutte,anche per chi lavora e ancora deve aspettare agosto per andare in ferie……… cosa farete quando sarete in ferie? partirete per andare al mare?  o per andare in qualche posto al fresco in montagna?  io invece come sempre nn andrò da nessuna parte in particolare, sempre qua in riviera rimango,anche perchè io in ferie ci sn già dato che nn lavoro e sono alla ricerca…. ma ora vi voglio far vedere il mio ultimo paio di orecchini semplici…. dato che a quanto pare a molti interessano di + orecchini sfarzosi, e altri originali…. questo lo dico per il fatto che ho fatto la domanda su face orecchini e ho messo 2 opzioni e un altra è stata aggiunta da una signora che è passata….. ora vi metto il link cosi andate a visitare la mia pagina su facebook   http://www.facebook.com/pages/Fairy-pink-candy/297127800991  e ora vi incollo la foto degli orecchini semplici…..  🙂 allora cosa ne pensate vi piacciono? a me si sn mooolto carini….. e come sempre vi aspetto in tanti a visitare la pagina e a lasciare i vostri commenti…. per ora è tutto ciaoo e al prossimo post

8 thoughts on “Buon inizio settimana

  1. Belli! Si, mi piacciono molto, sanno proprio di estate! Complimenti per tutti i tuoi lavori e grazie per esser passata da me, un abbraccio, Fra.

Rispondi

