Collana azzurra

Ciao ragazze come va? a me bene e sembrava fosse tornato il bell tempo e a fare un pò di caldo ma invece ora si è annuvolato di nuovo 😦  ma uffa che scatole, io preferisco che ci sia il sole cosi me ne posso andare a prenderlo in piscina o al mare… ma ora cambiamo discorso oggi vi voglio far vedere un’altra nuova creazione una collana azzurra….  che dite ragazze vi piace?  a me si è moolto bellina anche questa come le altre è invendita sempre a buon prezzo quindi se volete altre info per acquistare nn esitate a chiedere…. ora vi lascio ciaoo e al prossimo post

12 thoughts on “Collana azzurra

  1. Ciao Danila, ho colto al volo il tuo invito ed eccomi qui!!! Sono felice di conoscerti, fai delle cose davvero carine e tronero’ a trovarti!!! Un abbraccio ed a presto!

    1. 🙂 mi fa piacere che hai accolto subito l’occasione di passare da me…. cmq mi chiamo Daniela e non danila… cmq passa a trovarmi quando vuoi ciaoo

  2. ciao, prima di tutto grazie per essere passata a trovarmi nel mio blog, ricambio la visita con vero piaere, anche perche’ ho visto che ci sono un sacco di cose ineressanti. questa collana e’ davvero deliziosa, mi piace molto il colore…..ma vogliamo parlare delle ricette…avrai capito che sono gooooolosa….e la crostata mi attira parecchio….che dire….complimenti per il blog e per i tuoi bellissimi lavori…credo proprio che ripassero’ . ciao ^-^

    1. 🙂 ciao carla mi fa davvero piacere che tu sia passata a visitarmi… sono propio contenta che il mio blog ti piaccia… ciaoo alla prossima

  3. Non trovo il quadro dei followers sul tuo blog…è un wordpress, quindi un po’ diverso dal mio, mi sa che devi impostare qualcosa tu se ti interessa averli…

    Baci!

Rispondi

