Pavesini nutella e cocco

Ciao ragazze come va? avete iniziato le tanto attese ferie? io no perchè sono già a casa e quindi e come se ci fossi già! Quindi il sole io lo sto già prendendo anche se io ovviamente non divento mooooolto scura…. ma sono cmq un pò abbronzata a confronto della foto di tempo fa pubblicata sul post il mega gelato!  ma ora passiamo alla ricetta

Ingredienti: 1 confenzione di pavesini, un barattolo di nutella da 400 gr, 1 sacchetto di cocco grattuggiato, 2 tazze di caffe  Preparazione aprire i pavesini e metterli tutti sul vassoio,accendere la macchinetta per il caffè, prendere 2 piatti e in una mettere la farina di cocco e nell’altro il caffè un poco zuccherato, aprire la nutella e prenderne un pò e spaltela sopra,poi prendete un altro bisocotto e mettecelo sopra, dopo averne fatti un bell’pò passateli nel piatto con il caffè zuccherato e poi nella farina di cocco…. procedete cosi fino a finire i pavesini ed infine metterli nel frigo fino al momento di servire….  questo è il risultato finale dopo che sono stati tolti dal frigo, cosa ve ne pare? so bene che questa probabilmente moooolte di voi la conoscono ma probabilmente c’è anche qualcuna che nn la conosce, fatemi sapere quando la provate se vi piace….. ora vi saluto ciaoo e al prossimo post

14 thoughts on “Pavesini nutella e cocco

  1. Ciao Daniela. Grazie per la graditissima visita. Il tuo blog mi piace molto. Non avrei però dovuto visitarlo a quest’ora, ci sono cose troppo golose e la fame si fa sentire 🙂
    Tornerò a trovarti e spero di rivedere presto anche te. Fra pochi giorni, lavoro permettendo, riuscirò forse a postare il cuore con le roselline di carta…e non solo.
    Un abbraccio.
    Pat

  2. che golosità! già gli ingredienti da soli mi fanno impazzire, figuriamoci tutti insieme 😉
    grazie della visita, son così venuta a scoprire il tuo… una cosa, spero non ti offenderai, ma trovo poco leggibile il testo rosa ombreggiato, sicuramente è un problema mio e della mia miopia! hihihihi 😀

    1. 🙂 sono felice che ti piaccia…. cmq no nn mi offendo…… ma il preob secondo me è del pc perchè io nn ho messo ombreggiature….. prova ad aggiornare la pagina ciaooo

  3. son sempre io, scusa, come non detto: il testo ombreggiato si vede così solo con firefox, mentre con explorer ho controllato ora è decisamente più leggibile 😉

  4. ciao,
    lo spazio è carino perchè ci dai una mano per arricchiere le nostre golosità…ma devo dirti , che almeno per me, è difficoltoso leggere le spiegazioni con lo sfondo che hai creato , perdonami.

Rispondi

