Novità a breve o meglio tra un pò

Ciao ragazze come state? sentito che caldo? anche qua fa un bell caldo e si sta bene solo a mollo nella piscina oppure dentro casa con il ventilatore acceso. anche voi altri avete il ventilatore? o avete l’ariacondizionata? oppure siete di quelle che preferite sopportare il caldo senza ariacondizionata o l’aria del ventilatore? ditemi ragazze cose preferite tanto per avere un idea di come state passando questi ultimi giorni di ferie e di relax…….. oppure siete come intanti che siete già tornate al lavoro?  io invece sono in attesa di sapere se mi prendano a lavorare dove ho fatto il colloquio e in caso contrario dovrò andare ancora in giro a consegnare curriculum…… sperando di trovare un posto di lavoro per la quale ne vale la pena! ma ora basta nn voglio stressarvi oltre il dovuto…… ora vi saluto e aspetto tanti vostri commenti su come state passando questi ultimi giorni di agosto ciaooo  ( dimenticavo non ho detto niente sulla novità perchè cosi sarà una bella sorpresa…..  e un altra cosa se visitate la pagina e nn vedete bene la scritta usate allora internet explorer cosi si vede riciaoo)

16 thoughts on “Novità a breve o meglio tra un pò

  1. Hai ragione…il succo di mirtilli è fattibile solo da chi trova questi frutti,in montagna per esempio…
    anche se il procedimento è applicabile anche a fragole,more e lamponi…
    Buona giornata…io purtroppo continuo a non riuscire a leggere i tuoi post…
    Buona giornata
    Mari

  2. io sto approfittando di mia suocera in visita per fare qualche conserva home made…anche se col caldo effettivamente è un pò un sacrificio più che un piacere!!!
    é vero io leggo sfuocatissimo, ma con I Mac,uso Safari,non posso fare diversamente…va bene lo stesso dai..a presto,Marika

  3. Ciao Daniela, ti auguro buona sorte per il tuo colloquio di lavoro.
    Riguardo a quello che mi hai chiesto, il mio libro sarà autoprodotto. Mi sto avvalendo di un sito che fa fotolibri, con una stampa di ottima qualità (ho già avuto modo di testarlo).
    Poi, siccome avrà all’interno 3 progetti, farò 3 pdf separati, per dare, a chi lo desidera, più scelta. Vorrei potermi permettere, di regalare ad ognuna di voi una o più copie, ma, ahimè non mi è possibile. Ci sto mettendo tanta energia, ed è da maggio che ci sto lavorando.
    Quando posso, pubblico gratuitamente un tutorial, ma il procedimento ed il tempo profuso, è ben altro 🙂
    Ciao, e°*°

  4. io ho lavorato quasi tutto agosto…non vedo l’ora finisca questo caldo. Sono una che sopporta..ma quando non resisto..ventilatore!

    non,non vendo i miei lavoretti..ma chi li comprebbe?? 🙂

Rispondi

