Non è la novità!

Se andate al mare e vedete i classici venditori da spiaggia con borsoni e asciugamani, teneteli d’occhio!!!!Se tirano fuori dal borsone cuccioli di cani e gatti, chiamate IMMEDIATAMENTE la polizia o i carabinieri al 113 e 112:hanno iniziato a far traffico di cuccioli in spiaggia a 50 euro a cucciolo……

… tenuti in borse di plastica sotto il sole rovente!!

Spargete la voce ovunque!!!

NO ALL’ABBANDONO!

 (Fate copia e incolla sui vostri blog x aderire all’appello)

 *** GRAZIE ! *** ( preso dal blog di tartamilla)

( ho messo la ricetta della torta con i pavesini nel post week end di ferragosto!  )
 
Ciao ragazze oggi vi mostro le mie ultime creazioni infatto di bijoux e come dice il titolo è nn è la novità che vi accennavo al post passato……… per quella novità bisogna aspettare ancora un pò, ma ora ditemi come è andato il rientro al lavoro?????  io ancora per il lavoro dovrò ancora aspettarer un bell pò dato che nn ho avuto nessuna notizia 😦 …. ma ora vi mostro i miei ultimi bijoux fatti oggi….  orecchini con ali e strass fuxia e cuore con strass rosa chiaro,  cuori rosa con strass bianchi ( le righe sono dovute alla zanzagliera  quindi nn è la foto venuta male….) cosa dite vi piacciono? a me si tanto se volete una mia creazione nn esitate ad inviarmi un email,l’indirizzo si trova nelle info… ora vi saluto ciaoo e al prossimo post
14 thoughts on “Non è la novità!

  1. Grazie per la visita, mi ha fatto immensamente piacere conoscerti. I tuoi lavori sono deliziosi…gli orecchini davvero incantevoli.
    Ma mi hanno scioccato le tue prime parole…vendida di cuccioli in spiaggia? Questa mi mancava!
    Ma non c’è limite al desiderio di profitto umano? Povere bestioline!
    Un abbraccio, Mary
    e torna ancora a trovarmi se ti va.

Rispondi

