Ecco la novita!

Ciaoo ragazze come state?  io bene com’è li il tempo? qua è nuvolo e c’è un bell venticello……… e sembra propio che stia arrivando l’autunno! ma io continuerò a fare i miei lavoretti super colorati perchè io amo i colori anche se siamo in autunno nn mi lascio tanto facilmente alle spalle i colori dell’ estate. Ma ora passiamo alla creazione che ho fatto di recente…..   Ecco cosa ho fatto è un astuccio a rotolo per contenere i colori in tubetto, e devo dire che mi è venuto abbastanza bene come primo astuccio a rotolo anche se l’elastico alla fine è stato cucito un pò storto nonostante tutto abbia cercato di andare dritto. e come vedete nn ha una chiusura ancora perchè nn so cosa metterci per chiuderlo, voi ragazze avete un idea di cosa potrei metterci? ovviamente che nn sia troooppoo costoso??? aspetto i vostri suggerimenti! per ora vi saluto dato che è ormai ora di apparecchiare….. ciaooo

8 thoughts on “Ecco la novita!

  1. carino e molto pink!! Perche non chiuderlo con un nastrino che corre tutto intorno?? oppure un bottone grande fatto in fimo e un’ asoletta, non so..

    1. 🙂 ciao giò be si è anche una bella idea il bottone fatto in fimo il prob è che nn so che forma dargli….. e anche per il nastrino poi come lo lego? sai ci avevo pensato però nn ne sono ancora convinta *-)

  2. ciao Daniela! che bello il tuo astuccio tutto rosa..perchè non chiuderlo con un bel bottone rivestito di stoffa? io li amo tanto e sono così di moda adesso! in giro trovi l’attrezzo per rivestire i bottoni della Prym e costa poco! E dall’altro lato un asola fatta con la stessa stoffa del bottone..

    Bye
    Giuliana

Rispondi

