Ultime creazioni

Ciao ragazze come state? che farete di bello questo week end? io andrò a spasso e alla festa dei 25 anni di matrimonio della zia… che poi vi racconterò come è andata fino a quando rimango… poi andrò al cinema e domenica nn so che farò ma vi racconterò nel prossimo post…. ma ora veniamo alle mie creazioni che voglio mostrarvi che ho fatto questa settimana e la settimana scorsa….   questo è il fiore che ho decorato io con le perle lo dovevo mettere sopra al porta biglietto che ho realizzato per il compleanno di una mia amica….. <— l’interno del porta-biglietto…e l’esterno del biglietto vi piace? ho usato qualche adesivo in 3d trasferelli strass e…….. l’interno stampato e non xkè ho messo per ultimo la immagine di sinistra……. scsuate se nn lo vedete tutto ma nn capisco xkè mi abbia tagliato un pò l’immagine caricandola….. però si capisce vero???   Ora vi mostro l’altra creazione che ho fatto su richiesta di una ragazza su face,è un porta gioielli da viaggio una foto da + vicino…questo che vedete è il porta orecchini ho messo una tendina cosi in modo che quando li mette sono ben protetti e nn si smontano….. cmq l’idea lo presa da una pagina sul web….   quello è l’interno ho messo un filo coordinato al tessuto anche se nn da l’idea xkè il flash purtroppo ha fatto cosi…. questo per mia fortuna sn riuscita ha fargli la foto come si deve una buona volta 🙂 la stoffa come vedete è di quell colore li e ne ho fatti 3 di rotoli porta gioielli una grande e gli altri piccoli…. ..  eccoli tutti e 3 insieme anche questa purtroppo nn rende -.- dovrò trovare il modo per farle meglio in assoluto…… ora vi lascio che vado a letto spero di nn avervi annoiato con questo post ciaoo alla prossima 🙂

14 thoughts on “Ultime creazioni

  1. è la terza volta che provo a lasciare un commento, tra l’altro non vedo ciò che scrivo, quindi speriamo bena, ma non hai una mail dove poterti scrivere? belle le tue creazioni.

  2. Molto carina la card con i dettagli di feltro. E anche il portaorecchini.

    Consiglio: mai usare il flash con le foto. Piuttosto aspetta l’indomani e fai la foto alla luce del sole. Io faccio sempre cosi’ 🙂

    ciao

      1. Scusa non ho precisato…io le faccio sempre all’aperto. E’ molto piu semplice.Ho comprato un cartoncino grande bianco e lo metto sul balcone. (chissa’ i vicini che pensano…) 🙂

  3. Ciao Daniela, grazie della visita al mio blog. Non so come sono riuscita a crochettare, credo che quasiasi piaccia alla fine riesce… E ci sono tantissimi tutorial sul web che possono essere d’ aiuto.

  4. Se posso permettermi un consiglio sulle foto (dato che ne parli in questo post) fotografa sempre con luce naturale e usa come sfondo per appoggiare gli oggetti, dei cartoncin (colorati e non).
    Per il resto, è possibile mai, che io veda tuuuuuutto il testo violetto, all’interno del tuo blog, molto ma molto sfuocato? Io fatico a leggere ciò che c’è scritto 😦
    Comunque molto carini e pratici i portagioie.
    Buon giovedi, ciao

    1. ciao elena penso che sia dovuto al fatto che come pagina web usi fairefox e nn explorer…… cmq il tuo consiglio è ben accetto l’unica cosa è che nn so mai cosa mettere sotto anche perchè mi dispiace sporcare il cartoncino 🙂 e grazie per il complimento ciaoo

    1. 🙂 ciao sono contenta che ti piaccia la mia idea dei porta gioielli…. cercando di addattarla per le mollette da capelli 🙂 l’idea non male ma il + è trovare modo per fare una cosa del genere 🙂

Rispondi

