Partecipazione ad un candy ed al giveaway

 giveaway di speedy creativa!

  partecipo al giveaway di maison broncante

 Partecipo anche a questo giochino speriamo di vincere

ciao ragazze scusate l’assenza ma ultimamente sono accorto di ideee e anche di money quindi appena posso finirò la copertina dell’album che sto facendo….. quindi per ora vi passo a trovare e se mi è possibile partecipo hai vostri candy.

 Partecipo anche al candy di PICCOLO ANGOLO COUNTRY

  candy di coccinellepazze spero di essere io la fortunata una volta tanto 🙂 

11 thoughts on “Partecipazione ad un candy ed al giveaway

  1. Buonasera cara Daniela.
    Mamma mia quanti orsacchiotti, da perderci la testa…bellissimi!
    Comunque l’idea dello stivaletto Vittoriano porta-forbicine è mia….non ho copiato da nessuno, te l’assicuro! ;o))
    Un abbraccio, *Maristella*.

  2. Ciao Daniela.
    grazie per le tue visite sei molto gentile e perdonami la mia assenza ma faccio sempre fatica ad aprire i commenti! Ora mi sembra vada meglio!
    Spero tu possa vincere al candy,io non vinco mai niente!
    Felice settimana Monica

  3. Grazie Daniela per la visita
    la foto con la bimba è leggermente mossa…perchè lei non stava ferma un secondo e la foto è stata scattata da notevole distanza
    Un bacio
    Mari

Rispondi

