Copertina dell’album fotografico

Ciao ragazze eccomi qua come promesso, ho finito la copertina dell’album e poi dovrò pensare a come unire le pagine alla copertina voi avete un idea di come si possa fare? per ora vi mostro la copertina poi se volete vi farò vedere l’interno…..

   vi piace come è venuta la copertina? a me piace tanto come è venuta anche se c’è una piccola imperfezione 🙂  passate un buon fine settimana…. ( aa dimenticavo l’anniversario della zia è stato moooolto tranquillo,ho mangiato ciò ke + mi ispirava e poi quando è stato il momento sn andata a casa e poi sono andata al cinema!)  ora vi saluto e spero sarete in tante ad visitare la mia pagina ho bisogno di farla crescere spero mi aiuterete ciaooo

20 thoughts on “Copertina dell’album fotografico

  1. be’ sembrava disegnata. Comunque veramente bellissima. per l’interno potresti usare delle specie di viti sulle quali poi metti le buste (mi spiace non ricordo proprio il loro nome…)

  2. la copertina è stupenda!! hai fatto un lavorone.
    per la rilegatura prova a cercare “coptic bind” o rilegatura a catenella
    avevo pubblicato un video (non mio) che fa vedere in modo molto chiaro come si esegue.

  3. wwwwwwwwwwwoooooooooooooooow e ari wwwwwwwwwwwwwoooooowwwwwwwwwww!!!ma e’ uno spettacolo questa copertina..chissa’ che bello tutto il lavoro finito….volevi idee per come finire l’album???…cipicchia! adesso non mi viene in mente nulla….ma si sa che la notte porta consiglio….ti sapro’ dire.
    grazie per essere passata da me. complimenti per il blog..ciao carissima a presto. ^-^

  4. Tatàààààààààààààà eccomi quaaaaaaaaaaa!!! che domandona, bhoooooooo, così di primo acchito non saprei! devo meditare!! Ma immagino ti abbiano già deto delle buone idee!
    smak

Rispondi

