Compleanno

Ciao ragazze passato un buon week end? io si abbastanza e tra l’altro ho fatto il compleanno e indovinate un pò quanti anni????  30!  =O.o= mamma miaaaaa!  e ancora non ho potuto realizzare niente! 😦  il lavoro non si trova, ne si trova un ragazzo serio 😦  -.-  ma come diceva un comico a colorado MA COME SI FA??  non so se avete presente…. cmq si può dire che al giorno d’oggi uno fa prima ad invecchiare che ad mettere su famiglia 😦  che tristezza….. ma ora vi faccio vedere alcune foto dei dolciumi che ho fatto cosi magari vi addolcisce questo lunedì e tutto il resto della settimana :-]

   è sempre la stessa lo so però in caso non capiste ora la vedete meglio 😀 che dite vi piace la mia torta?   ve gusta il dolcetto?  e ce nè ancora se avessi avuto qualche ospite in + dopo cena la offrivo volentieri….. ad amici/che ma non ce ne sono…….. quindi piano piano si finisce 🙂   <– tartufini multicolor e con granella di mandorle   ee….. i raffaellooooo 🙂 sono sempre fatti in casa 🙂    che dite vi può bastare per iniziare questa settimana????? per ora vi saluto e ci sentiamo verso fine settimana con un altro post ciaooo

16 thoughts on “Compleanno

  1. Devo sottoscrivere al 100% quello che hai detto a propsosito del ragazzo (della ragazza nel mio caso) e poi vabbé, il lavoro in Italia é un incubo o meglio UNA VERGOGNA (fra le tante). In che campo saresti?

Rispondi

