Alle prese con i lavoretti per il natale

Ciao ragazze scusate l’assenza… sto cercando l’ispirazione giusta per fare altri lavoretti di natale come anche i biglietti da aggiungere hai miei regali che forse riuscirò ha fare dato ke ho pokissssssssimi soldi a disposizione e il lavoro sembra propio non esserci 😦 😦  sono triste dato ke questo mondo sta andando a rotoli e non si riesce a migliorare in questa super mega crisi di lavoro…. ma ora cambiamo argomento anche perchè non vi voglio ratristare ancora di +!  lunedi ho creato un altro addobbo di natale e con questo qui partecipo ha aspettando insieme il natale: ispirazione…. sul blog di con i cuore e le mani questa è una mia creazione inedita che ho fatto io ispirandomi alle parole chiavi che ha messo a disposizione…..  cosa dite vi piace? a me molto……… voi ragazze state tutte bene?  avete iniziato con i lavoretti di natale???? per il momento vi saluto e vado a letto dato ke è tardi ciaoo e al prossimo post

18 thoughts on “Alle prese con i lavoretti per il natale

  1. ciao Daniela, ho preso al volo il tuo invito a passare da te..e devo dire che sono rimasta a bocca aperta nel vedere questo splendido adobbo natalizio. e’ meravigliosoooo!! hai ragione, il natale arriva prestissimo….e io sono sempre in ritardo ..uffa!!
    pero’ mi raccomando ……su col morale eh!!! vedrai che le cose si sistemeranno e ne usciremo tutti meglio di prima. non sara’ facile , ma bisogna essere ottimisti anche se le cose sembrano remare contro. ciao carissima, e complimenti ancora per le tue fantastiche idee!! ciao ^-^

  2. Ciao Carissima,
    grazie per le tue visite al mio blog, le apprezzo tanto. Ma sopratutto non abbatterti mai, sono tempi duri, è vero, ma non perdere mai la speranza. Complimenti per i tuoi lavori, li trovo davvero graziosi.

  3. ciao daniela
    per fortuna i brutti momenti sono sempre seguiti da momenti positivi, bisogna solo aspettare che la dea bendata si giri dalla parte opposta!!
    il tuo decoro è… meraviglioso!! tutte quelle piccole foglie di pungitopo sono stupende!!!
    sono sicura che creerai dei regali di Natale meravigliosi, hai una grande abilità!!!
    bacioni

  4. veramente carinissimo, Manu! Mi piace molto come hai decorato l’interno.

    Incrociamo le dita e speriamo l’anno prossimo possa essere migliore di questo…

      1. sorry sorry, Daniela!!! mi ricordavo che avevi diversi utenti e una volta ero entrata in confusione, ma …non sei tu allora! 🙂

Rispondi

