Eccomi qua con altre creazioni sul natale

Ciaooo ragazzeee come state? come avete passato questo week end? io lo passato abbastanza bene anche se non sono potuta andare alla fiera del mondo creativo…. ma intanto ho prodotto altri lavoretti come la mia prima ghirlanda di natale e i biglietti, oltre a quelli ho fatto anche delle sfere decorate che parteci peranno ad un concorso in un negozio…. sempre che si terrà il concorso………. e voi ragazze cosa avete ideato per questo natale con le vostre abili manine??? ora vi mostro i miei lavoretti………..

  la ghirlanda come vedete è mooolto rossa  però un poco è stato anche per via della luce  del giorno dato che risulta si un rosso mooolto sgargiante!  E cosa mi dite dei miei bigliettini che ho fatto? vi piacciono? a me si parecchio ho fatto del mio meglio perchè i fiocchi di natale fossero messi in maniera che fossero casuali……….. 🙂        che dite vi possono bastare le foto che ho fatto???? e un altra cosa voi siete andate alla fiera del mondo creativo? io spero di andarci l’anno prossimo se la fanno come quest’anno ma prima di tutto dovrei trovare sto benedetto lavoro che non trovo! e voi ragazze lavorate tutte o siete anche voi disoccupate? aspetto i vostri commenti…. ciaoo e al prossimo post 🙂

16 thoughts on “Eccomi qua con altre creazioni sul natale

  1. ciao Daniela! grazie per le tue visite e complimenti per i tuoi lavori! belle le ghirlande, io non le ho mai fatte!! nella mia città purtroppo non si organizzano mai fiere creative 😦 al massimo qualche bancarella ma è difficile riuscire a partecipare come hobbyste…
    torna a trovarmi presto! buona giornata 🙂
    Chiora

  2. Mi piace proprio la ghirlanda, con i bastoncini d zucchero appesi. Spero il conocrso ci sara’!

    La borsa grezza l’ho presa da CrafBarn e l’ho pagata proprio poco , 1.20 £. e quindi ne ho prese 4! Se puoi approffittane perche in questi giorni per ordini sopra le 25 sterline non si pagano spese di spedizione.

    Ciao , gio

  3. Ciao Daniela! Grazie per le visite che mi fai sempre e i commenti carinissimi che mi lasci 🙂
    Sei molto brava con i lavori manuali, mi piace moltissimo la ghirlandina..
    Io lavoro part time e sono felicissima di questa scelta, così ho tempo anche per la mia famiglia e quel che rimane per i miei hobby.
    In bocca al lupo per tutto!
    Paola

Rispondi

