I segna posti per santo stefano e i biglietti di natale

Ciao care ragazze come state? come procedono questi preparativi per il natale? da me procede tutto abbastanza bene ma l’unica cosa è che quest’anno con questa crisi non ho venduto nessun lavoretto di natale! e voi ragazze avete venduto qualcosa? e i regali che avete fatto li avete realizzati tutti quanti a mano o avete dovuto prendere qualcosa in commercio come me?? Raccontatemi ragazzuole! Ora vi mostro i miei lavoretti

 che dite vi piacciono? ho fatto la foto solo a 2 ma per il resto sn cmq uguali anche se alcuni hanno l’immagine diversa 🙂  E questi sono i miei segna posto per santo stefano e si perchè per natale sono in parenti da mia zia e cosi li userò per quell’ giorno li! che dite voi sono carini o no? ci ho messo un bell pò per doverli fare dato che volevo mettergli gli strass ma quelli che avevo non mi bastavano ed erano anche mooolto + grandi e cosi ho dovuto prendre le perline per decorare i rametti! E voi care ragazze cosa avete realizzato come segna posto? avevate idea di cosa fareo avete cercato come me in internet per poter realizzare qualcosa di carino e facile facile da fare? attendo le vostre risposte. ora vi saluto e ci sentiamo la prossima settimana con un altro post prima di natale!

18 thoughts on “I segna posti per santo stefano e i biglietti di natale

  1. Ciao Daniela, ti scrissi già tempo fa, che a me il testo del tuo blog, appare tutto sfuocato, e la lettura è incomprensibile 😦 Non so se appare così solo a me 😦
    Comunque il tuo precedente commento c’è nel mio blog…è il primo di tutti :-)))
    Ciao, buona serata
    elena

  2. che dio ti benedica ragazza mia!!!! altrochè no che non mi ero accorta!!! avevo avuto problemi con quel maledetto post, che non voleva uscire nel blog, e alla fine è uscito doppio , mannaggia, grazie cara, nessuno me l’aveva detto. Molto belli i tuoi segnaposti, ti ringrazio e ti auguro un mondo di auguri!!!!!

  3. volevo dirtelo anch’io, io infatti uso mozzilla… comunque tu sempre al lavoro e anch’io, ormai quel che è fatto è fatto, a me è andata abbastanza bene, non mi lamento! bacioni grazie mille per i tuoi commenti e scusami se non passo spesso!!! Intanto ti auguro buon natale e buonissimo anno!

  4. Ciao Daniela,
    ho avuto un po’ di problemi per trovare il tuo blog, ma ora eccomi qua.
    Ti ringrazio e contraccambio di cuore,
    felice Natale, pace ed ogni bene!
    Marina

  5. Ciao Dany, bella l’idea, è un pò che gira sui blog questo genere, ma sai che non ho ancora fatto nulla! Vabbè, ti auguro un fine anno scoppiettante ed un 2012 all’insegna della creatività e tanta serenità! bacioni

Rispondi

