Ecco come è andata la serata di san silvestro

Ciao care ragazze avete trascorso bene il vostro ultimo dell’anno? io si dai…. prima di tutto sono andata a vedere capodanno a new york e devo dire che è stato davvero un bell’ film! è anche romantico oltre che ad essere un film diverso dal solito…… ma ora vi farò vedere quante cose buone c’erano sulla tavola per capodanno!

   <— scusate la foto un poco mossa ma non ero da sola…. <— quelle erano le cose buone che c’erano sulla mia tavola per l’ultimo dell’anno! la cioccolata che vedete tra poco la vedrete come la userò!      eccola dentro la piadina cotta un pò troppo ma pur sempre buona! <— l’interno già si stava sciogliendo…. il bello è che era una tavoletta di cioccolata fondente quindi vi potete immaginare quanta sete mi abbia fatto venire….. <—- questo pandoro era farcito con il marscarpone e dei pezzetti di cioccolata fondente è stato mangiato il giorno dopo ma già come vedete era sparito già una bella parte! ora la foto della fetta  che dite non è bella? già un pokino avevo iniziato a mangiarla……. ora visaluto care ragazze ci sentiamo nei prossimi giorni con una o + creazioni nuove! Passate a trovarmi ciaooo

12 thoughts on “Ecco come è andata la serata di san silvestro

  1. Ciao Daniela! Caspita che festicciola! Non proprio all’insegna della dieta, ma cosa importa? Quando si festeggia bisogna farlo alla grande!! Anch’io ho visto Capodanno a New York, erano ANNI che non andavo al cinema (con mio marito) e me lo sono proprio goduto 😉
    Un bacione e Buon Anno
    paola

    1. 🙂 ee già quando si fa una festa cosi è normale che la dieta per quell’ giorno salti anzi per metà dato che fino all’ora di merenda ci stavo ancora ma cmq il giorno dopo ho ripreso subito le mie abitudini…. 🙂 bene sono contenta che tia sia piaciuto anche a te il film! però caspita cm si fa nn andare da anni al cinema? io ci vado ogni sabato 🙂

  2. Il nostro S. Silvestro è stato all’insegna dell’abbuffata. Ma anche voi, vedo, non vi siete tenuti leggeri ahahah!
    Baci, Mary

  3. Perdonami carisima Dany!
    Eccomi qui, un po’ stanca, io non mi fermo nemmeno ai primi dell’anno…non so stare senza far nulla!
    Vedo che il vostro ultimo dell’anno è stato all’insegna degli agguati alla linea :):) tutto buonissimo, anzi di più!!
    Ti auguro uno strepitoso 2012, che ne abbiamo davvero bisogno!
    Un caro saluto, *Maristella*.

Rispondi

