Come avete passato la befana che ogni festa si porta via?

Ciao ragazzuole come avete passato il giorno della befana? cosa vi ha portato?  a me l’ovino kinder per miracolo dato che erano anni che aveva smarrito la strada!  avete ripreso bene il vostro lavoro?  io ancora nn ho trovato niente 😦  ma spero tanto di poterlo trovare perchè i soldi servono….. come anche uno sano shoooopping!   cosa avete creato ultimante con le vostre abili manine?  io un porta cell ma ancora gli devo mettere la chiusura solo ke nn so cosa metterci……… c’è chi mi ha suggerito di metterci il cordino…. e voi cosa mi consigliate? ora ve lo mostro….. 🙂

 cosa dite vi piace? cosa ci mettereste x chiudere il porta cell? per ora vi saluto ciaoo e al prossimo post! 🙂

2 thoughts on “Come avete passato la befana che ogni festa si porta via?

Rispondi

