creazioni di san valentino

Ciao ragazze come state?  io sto abbastanza bene… avete già realizzato le vostre creazioni per san valentino? io si ho già iniziato e ho fatto una collana davvero mooolto carina e in oltre anche i cuori che avevo fatto l’anno scorso e che purtroppo non sono stati venduti speriamo che quest’anno vada meglio ora vi metto le prime 2 creazioni e poi appena posso farò anche un altra creazione! e ora veniamo alle foto ……  <—- questa è la collana fatta mercoledì pom….. cosa ne pensate? non è carina? <—-  questi sono i cuori dell’anno scorso….. che ne pensate care ragazze? ora vi saluto ciao e al prossimo post….

10 thoughts on “creazioni di san valentino

  1. Eccomi qui, carissima! Perdonami se sono spesso latitante, ma ho talmente tante cose da fare, perdonami ancora!
    Sto pensando anch’io a San Valentino….bellissimi i tuoi cuori e la tua collana romanticissima!
    Un abbraccio carissimo, *Maristella*.

    1. ooo nn fa niente anche io ultimamente faccio un pò fatica ad visitare tutti i blog però ogni giorno cerco di passare in quelli che mi mancano da visitare 🙂 nn vedo l’ora di vedere i tuoi lavoretti! 🙂

  2. Cara Daniela.grazie di cuore per le tue visite!Verrei a trovarti piu’ spesso ma a volte non riesco ad eccedere alla tua tipologia di struttura di blog!Un bacione,Rosetta

  3. Ciao Dany, scusami se non passo, mea culpa… troppe cose da fare e pensare!!! Anch’io stò pensando a qualcosa per S.Valentino, ma solo pensando e se vado avanti così non faccio nulla!!!
    smak

  4. belli e immagino buoni!!!! io festeggerò domenica coi bimbi, faremo i biscotti e poi festaaaaaaaaaa, speriamo ci siano bimbi perchè con quello che c’è in giro, vabbè si farà quel che si può!
    baci baci

Rispondi

