Un altra creazione di san valentino

Ciao care ragazze come state? io bene anche se con questo tempo c’è poco da essere felici dato che sembra di essere in siberia e in più c’è anche fin troppa neve e io già mi sono stancata di tutta questa neve! e voi ragazze cosa ne pensate di questo freddo siberiano? aspetto i vostri commenti…. ma ora veniamo alla mia creazione per san valentino che ho fatto per una persona con la quale mi frequento.

 che dite nn è carino? daltronde si merita un pensierino….. e ora vi mostro le foto della nevicata!    <—– avete visto quanta neve? e anche da voi c’è cosi tanta neve?  io spero tanto che passi alla svelta questo periodo con cosi tanta neve perchè mi sono propio stancata di tutto questo freddo ! io voglio il caldo! e voi care ragazze cosa mi raccontate? ora vi lascio e ci sentiremo al prossimo post ciaoo e buon proseguimento di giornata! 🙂

8 thoughts on “Un altra creazione di san valentino

  1. Ciao Daniela,
    penso che il “frequentatore” ne sarà molto felice!
    Anche da me tanta neve, ma almeno ieri e oggi abbiamo avuto il sole.
    Purtroppo le previsioni non sono buone.
    Un caro saluto e grazie per i complimenti al mio post,
    Marina

Rispondi

