La ghirlanda di primavera

Ciao care ragazze come state? io bene e lo so bene che è da tanto che non pubblico un post ma sapete che sono alla ricerca di un lavoroe quindi mi sto dando da fare e di creazioni ne faccio poche dato che sono accorto di money e anche di idee però per mia fortuna mi hanno richiesto altr 5 braccialetti di quelli caramellosi che ho pubblicato qualche post fa! però questa ghirlanda si può dire che non mi è costata nulla dato che la ghirlanda la presi l’anno scorso pe un 1.20€ al centrocommerciale e il feltro e le foglie le avevo già e quindi ho solo dovuto creare i fiori e incollarli con la colla a caldo!  e oraecco la foto di questa bella ghirlanda che andrà nella casa del mio tesoro….. allora cosa dite vi piace? io ne sono mooolto soddisfatta e ho ache messo 4 coccinelle  cosi magari portrà un p di fortuna ad entrambi!  ora vi saluto e spero di leggervi in tante… ciao e al prossimo post!

24 thoughts on “La ghirlanda di primavera

  1. Ciao,
    Grazie per i commenti che mi lasci sempre.
    I fiori sono molto belli e la ghirlanda è proprio adatta alla primavera 🙂

    Ste

  2. grazie di essere passata e per i bellissimi complimenti.
    mammmmmaaaa mia che bella questa ghirlanda, le rose mi sembravano vere…davvero un lavoro ben fatto! complimentoni!! ciao baci

  3. Mi dispiace per la tua situazione personale. Capisco che non e’ facile creare quando si hanno delle forti preoccupazioni. La ghirlanda e’ molto carina, ottimo riciclo 🙂

  4. Ciao Daniela,sei sempre molto carina,io non sempre riesco ad entrare nel tuo blog,è per questo che non commento,riesco solo cliccando sul commento che lasci tu!Buona giornata e ti auguro tante belle cose!Baci,Rosetta

Rispondi

