Ecco le ultime creazioni

Ciao care ragazze ecco le mie ultime creazioni quelle che vi ho scritto nell’ultimo post…. ditemi vi piacciono? le perline sono colorate non bianche trasparenti ma tipo le bolle di sapone avete presente? ecco sono cosi un poco colorate di viola anche se qui nn sembra ma è cosi…. e questa invece è nei toni del rosa come a me piace…. la perla centrale è si uguale a quella dell’altra collana che è viola…. allora cara ragazzuole come state? e con il lavoro tutto ok? io ancora il lavoro non l’ho trovato vado sempre ha portare i curriculum ma ancora nada de nada…. e cosi non si può andare avanti! speriamo che salti fuori qualcosa… per ora vi saluto e me ne vado a nanna buonanotte e al prossimo post… ciaooo

8 thoughts on “Ecco le ultime creazioni

  1. CIAO Dani, scusami se non passo, sono presa da quel maledetto aggeggio chiamato FB… devo decidermi a ricominciare ad andare a visitare i blog delle mie amiche, sono uno scandalo lo so.
    Tu sempre al lavoro! Un bacione

  2. nono il palloncino ho fatto passare diversi giorni era asciuttissimo. ma lo spago sotto? avrebbe assunto la forma rotonda secondo te? Ma si sarebbe visto, penso…

Rispondi

