CD ALTERATI

Ciao ragazze come state? io bene lo so che è tanto che non posto ma come sempre sono alla ricerca del lavoro che non si trova ed fino ad ora ho fatto 6 colloqui e nessuno di questi mi ha preso a lavorare ma è mai possibile?  possibile che chi come me ha cmq un certo tipo di esperienza non venga considerato? solo perchè non ho la laurea? io ho un diploma che non serve a molto ma chi come me è messo cosi non ha diritto di lavorare come tutti? io credo proprio di si…. ma ora cambiamo argomento va non voglio stressarvi oltre….. domenica pom prima di uscire ho alterato 2 cd vecchi li ho colorati con colori che a me piacciono tanto il rosa e il giallo…. li ho fatti perchè vedendo sempre i quadri di una mia amica… lei usa spesso i cd e alla fine mi è venuta l’ispirazione…….. ora vi mostro le foto….  ( scusate se il rosa non rende ma è il rosa davvero mooolto bello) allora che ne dite?  vi piacciono? per ora li lascerò cosi poi chissà potrebbero finire su un quadro ma per ora non dico altro…. e voi care ragazzuole avete sempre in mente cosa creare? riciclate sempre oppure anche voi ogni tanto andate a compare il materiale che vi serve? 🙂 ora vi saluto e buon inizio settimana a tutte ciaooo

6 thoughts on “CD ALTERATI

  1. in questo periodo trovare lavoro è davvero difficile.
    alla fine anche la laurea serve a poco, nel senso che ormai ce l’hanno praticamente tutti.
    e poi ti vogliono giovane ma con esperienza… che palle!!
    ti faccio un grosso in bocca al lupo

    belli i cd, mi piace soprattutto il giallo 🙂

    baci eli

    1. ee lo so e o visto che è difficile…. però che la laurea serve a poco a me non risulta dato che vedo moolti che cercano chi ha la laurea e anche esperienza…. però cmq è anche assurdo che pretendono che tu sia capace e il bello è che nn ti fanno fare esperienza…. :-(….. mi fa piacere che ti piacciano i cd 🙂

  2. Il secondo con i tubetti finiti e’ geniale.

    Hai ragione per la mia copertina, e’ un pochetta spoglia, ma alla fine non avevo piu idee di cosa aggiungerci sopra. 😦

  3. Forza Daniela tieni duro, prima o poi il lavoro arriverà..si sa, sono davvero tempi duri..
    Complimenti per la fantasia, non avrei mai pensato di decorare dei cd!
    Un bacio
    paola

Rispondi

