Le mie creazioni riciclate

Ciao ragazze come state? avete passato un buon fine settimana? io si e sono andata al mare per la prima volta quest’anno….. ma ora cambiamo argomento voglio farvi vedere le mie creazioni riciclate con dei vecchi jeans che non usavo più ma che non volevo buttare via e cosi ho iniziato a scucirli e poi mi è venuto in mente cosa poterci fare ed ecco il mio primo lavoro ed il risultato di ciò che ne è venuto fuori…… questa è la mia prima creazione ed è un grembiule per quando faccio i miei lavoretti di decoupage o altro…. ed ora la seconda foto 🙂 come vedete ho fatto una minigonna per andare al mare che dite vi piace? per fare questa minigonna sono quasi impazzita….. ( scherzo) però ha richiesto tanto impegno doverla fare ed è stata la prima volta…. solo che vorrei metterci qualcos’altro ma ancora non so cosa…. per ora la lascio cosi…. e per il resto che dire? sempre la solita storia il lavoro ancora niente speriamo di iniziare prima o poi a lavorare perchè sono stufa di stare cosi…. e per il resto va abbastanza bene… ora vi saluto ciaoo e buon inizio della settimana 🙂

14 thoughts on “Le mie creazioni riciclate

  1. ciao carissima, con piacere faccio visita al tuo bellissimo blog. sono stata un po’ assente lo so, scusami ma non sempre riesco a fare tutto cio’ che vorrei….ma vedo che pero’ continui a fare dei bellissimi lavori…che dire della gonna? la trovo staordinaria!! beata te che sei andata al mare…io quest’anno niente…pensa che dovro’ aiutare il marito durante le ferie a imbiancare la casa….solo al pensiero mi viene il mal di testa……facciamo così la prossima volta che andrai ancora al mare ….faresti un bel tuffo rinfrescante anche per me??? ti prego con questo caldo ne ho proprio bisogo…..ah!! dimenticavo …in bocca al lupo per il lavoro, spero tanto per te di poterne trovare uno al piu’ presto…ora ti lascio, a presto e grazie ancora per i bellissimi commenti che lasci nel mio blog. ciao bacion ^-^

  2. Per fortuna che c’è il mare, la creatività e la natura per distrarci dai problemi della vita! Crea crea che poi vedrai che tutto ad un tratto le cose andranno meglio!
    Un caro saluto, Cathy

  3. Daniela sei stata bravissima! Così li puoi sfruttare di nuovo per un sacco di tempo..è proprio vero che non si dovrebbe mai buttare nulla 😉
    Un bacione e grazie per la tua visita
    paola

  4. ha ragione la FataBis… menomamale che le nostre creazioni di sollevano dalla vita di tutti i giOrni!
    eccellente la tua mini…. io adoro il jeans;)
    baci S.

Rispondi

