Un marsupio non marsupio

Ciao care ragazze come state? siete andate al mare in questi giorni? io sono andata ben poche volte….. e da questa settimana ho iniziato a lavorare che fortuna…. però devo fare un alzataccia per andare a lavorare ma sono contenta cmq perchè poi alle 14 esco dal lavoro… pranzo in auto e si perchè quando arrivo a casa sono ormai le tre quindi un pò troppo tardi per pranzare…. ma ora veniamo alla mia creazione che ho fatto per usarla mentre sono al lavoro ee  si perchè non so dove mettere i guanti e il taglierino quindi ho fatto questo marsupio non marsupio dato che non ho trovato il modello per doverlo fare ho fatto di testa mia e infatti assomiglia più ad un mini grembiule che adu marsupio…. e l’ho fatto con il jeans che ho usato per fare la mini gonna da mare…. e poi ho utilizzato della stoffa rosa che avevo preso tempo fa quindi nulla di comprato ma tutto riciclato…. ora vi mostro le foto e poi mi direte cosa ne pensate…. ecco questa è la prima foto e l’ho fatta indossandolo… e lo so che non sono magra come pensavate….. ( ma non è colpa del tiramisù precedente…. non l’ho mangiato tutto io! ma più che altro gli altri….) e questa è la seconda foto non  male vero? rende di più rispetto alla prima…. ora vi saluto e ci auguro un buon fine settimana……. ciaoooo

8 thoughts on “Un marsupio non marsupio

  1. Ciao cara! Come al solito mi complimento per la tua fantasia!! Brava!
    In quanto al lavoro che non c’è ti capisco bene, visto che anch’io ho passato ANNI di precariato e ho un lavoro fisso solo da due anni (e io ne ho 40)..quindi ti posso dire FORZA E CORAGGIO!
    Un bacione e grazie per le tue visite
    paola

  2. Sono troppo contenta che stai lavorando, questa e’ una notiziona!!

    per tagliare la bottiglietta ho usato un taglierino forbici e un po di attenzione.

Rispondi

