il biglietto di compleanno…

Ciao care ragazze come state? scusate l’assenza dal blog ma con il fatto che mi ero dimenticata di fare la foto e la ricerca del lavoro mi tiene in pegnata ma ciò non vuol dire che non sia passata a visitare i vostri blog…. ma dicerto qua ne passano ben pochi visitatori su questo blog…. ma veniamo al biglietto che ho fatto per il compleanno di mia cugina….   che dite vi piace? so bene che la foto nn è venuta bene ma la macchina fotografica di mia cugina almeno per me nn le fa tanto bene…. ma per il resto si capisce no? è un biglietto fatto con il decoupage e dipinto con i colori a legno acquerellabili…. e per il resto spero vivamente di trovare un lavoro e anche di postare al quanto prima questa volta….. e per ora vi saluto ragazzuole al prossimo post ciao ciao aaa diementicavo mi volete votare per favore su questo link? sto partecipando ad un concorso e vorrei vincere una volta tanto…. http://www.stamperia.com/vota-nuovodinuovo.php votate la lampada salentina….. grazie x la gentile attenzione scrivi daniela
regione emilia romagna
prov forli cesena
dimostratrice
silvia di nuzzo
ho una lampada

3 thoughts on “il biglietto di compleanno…

  1. Ciao Daniela, grazie per essere passata da me. Ti capisco molto bene quando parli di cercare un lavoro. Purtroppo i tempi non aiutano, anzi… ed è molto dura per tutti. Il bigliettino è molto dolce.
    Vado a vedere il link.
    Un bacione,
    Marina

Rispondi

