Creazioni con la pasta modellabile…..

ciao care ragazze come state? io abbastanza bene dai questa settimana sono tornata a lavorare nella frutta secca speriamo mi facciano un altro contratto anche se è settimanale…… io preferirei di gran lunga che fosse di 3 mesi cosi sarei aposto….. ma cambiamo argomento vi voglio mostare le mie ultime creazioni con la pasta modellabile il fimo….  che dite vi piacciono?sono delle rose fatte a mano e una volta cotte e asciutte ho preso la colla per gioielli e ho incollato queste graziose perline per rendere queste rose particolari  con un tocco di colore….. la foto è fatta con il flash ed è venuta cosi….. cmq il nero è meno opaco di come si vede….. e con queste farò una collana ma ancora non so quando le farò devo avere prima i soldi e finire un altro tipo di lavoretto con il feltro che vi farò vedere appena sarà pronto……. per ora vi lascio e ci sentiamo alla prossima……. ciaoo 

6 thoughts on “Creazioni con la pasta modellabile…..

Rispondi

