IL mio compleanno

Ciao ragazze come state? io abbastanza bene domenica scorsa è stato il mio compleanno e ho fatto 31 anni….. e quest’anno devo dire che è mooolto meglio rispetto l’anno scorso dato che quest’anno grazie all’ aiuto di un ragazzo vado ancora più in giro a cercare lavoro e mi da forza e coraggio anche se mooolte volte il suo modo è aggraziato come un elefante! però questo non mi toglie il fatto che ancora non abbia realizzato ciò che avrei voluto già da tanti anni…. però ora come ora devo guardare di trovare un lavoro anche se per me è importante anche il resto…… ma cambiamo argomento ora vi mostro come era apparecchiata la tavola domenica sera e la torta che ho fatto però ho dimenticato di fare la foto ai tartufini e ai togo però la foto della torta c’è ora ve la mostro….( dimenticavo questo è il centro tavola…)            che dite ragazze vi piace come ho apparecchiato la tavola? e la torta? io ne ho fatte due ma l’altra qui non la voglio mettere dato che è meno bella di questa…… per ora vi saluto alla prossima ciaoo 

4 thoughts on “IL mio compleanno

Rispondi

