Pupazzi in pannolenci

ciao ragazze come state? io abbastanza bene…. cosa avete comprato o creato per questo natale da regalare o per addobbare l’albero? io non sono ancora riuscita a fare niente per l’albero di natale…. ma ho fatto dei pupazzi uno da regalare e l’altro mi è stato richiesto e sono stati richiesti due panda…. ora vi mostro le foto….. pinguino 2 fotopanda questi sono i due pupazzi che ho fatto il primo è quello che ho regalato e il secondo è quello che mi è stato richiesto…… e invece x quanto riguarda i regali quest’anno sono indietro come i gamberi… ho fatto solo tre regali e me ne mancano 5 da fare e in più anche i biglietti sono ancora da decorare…. spero vivamente di riuscire a finire in tempo per il natale e per ora vi saluto care ragazze e al prossimo post spero di farlo prima di natale ciaooo 

6 thoughts on “Pupazzi in pannolenci

  1. Quelle che ho messo via erano una ciambella davvero piena di perline e un orsacchiotto marrone al quale ho fatto anche un vestito *-*! P.S. Farò un progetto anche per gli MBLAQ! Speriamo in bene X3 purtroppo non potrò spedirglielo ma via Twitter spero lo vedranno! Sapete che potete fare anche i pupazzi anime con il pannolenci vero? Quello per adesso lo farò più avanti!

Rispondi

