ULTIMA CREAZIONE

Ciao donne come state? come avete passato il natale? io abbastanza bene giù in puglia… avete preparato qualche delizioso dessert? io si… e di regali ricevuti siete state contente? io si abbastanza ma ora veniamo alla mia creazione….. foto modificata P1070692 P1070689  

P1070690 P1070691  

allora cosa ne pensate vi piace? è una specchiera del bagno per la casa al mare del mio tesoro…. ora vi mostro com’era prima della trasformazione…….specchiera <—- ecco com’era la specchiera prima dell’rinnovo del look….. ora vi mostro le foto dei dolci che ho fatto per natale che ho portato hai genitori del mio ragazzo…. dolce di natale tutti i dolci insieme cosa ne dite vi gustano? chi li ha mangiati mi ha fatto i complimenti…. ora vi saluto e vi auguro buon-anno-2013_300   e spero vi divertirete per l’ultimo dell’anno…. ciao al prossimo post e spero di non far passare un’altra volta troppo tempo ciaooo 

 

8 thoughts on “ULTIMA CREAZIONE

  1. Ciao Daniela! Lo specchio è davvero molto bello, complimenti! E doppi complimenti per i dolci..ma tu sei una pasticcera sopraffina!
    Tantissimi auguri di uno spumeggiante 2013 ^__^
    paola

  2. [HD] Ma prostesc pe MW3. Sunt varza la joc…Get off my back ok?Intrebare : De unde iau jocul ?Raspuns : Steam , Filelist …Canal in limba engleza : http://www.youtube.com/user/IHATEPINKTF IHATEPINK’s Blog : http://theihatepink.blogspot.ro/ IHATEPINK’s Club pe Steam : http://goo.gl/4MCtK Like IHATEPINK on Facebook : http://goo.gl/ya2kq Nu uitati : Like daca iti place , Comment daca vrei sa-mi spui ceva , Subscribe daca vrei sa fii la curent cu ce fac eu .Intrebare : PINK , cum te pot contacta ?Raspuns : Youtube PM . Nu mai ofer ID-urile personale pentru ca lumea face abuz .

Rispondi

