IL DOLCE DI SAN VALENTINO

Ciao ragazze è passato tanto tempo dall ultimo post lo so ma non è facile per me saper di cosa parlare se non delle mie creazioni o di dolci che faccio….. e voi avete sempre di cosa parlare?  io no come avete capito….. ora vi mostro le foto della torta di san valentino moolto buona anche per il mio ragazzo ma quando ha scoperto che avevo messo il philadelphia ha detto che schifo! il formaggio salato non va nei dolci ma il philadelphia non è salato…. e poi ho usato quello per i dolci…… cmq ho mangiato più che altro io la torta il week end quando sono andata di nuovo e il resto lo portato a casa e in 2 giorni se lo sono svampato tutto…….. ( significa mangiato) ora vi mostro le foto….. interno della torta<—- questa è la torta all’ interno io lo bagnata con il liquore al cacao diluito con il latte… poi ho preso la cioccolata della milka e lo sciolta e poi amalgamata al formaggio e poi ho messo dei pezzetti di cioccolato e al centro le ciliegie candite e la spolverata di zucchero a velo dato che non l’avevo messo per niente nel composto….. per il ripieno ho usato una vaschetta intera e un cucchiaio o poco più della seconda vaschetta….. con quello che è rimasto lo aggiunto alla panna montata e colorata con il rosolio per farla rosa….. ora vi metto la foto…. bella foto  allora cosa dite vi piace? sopra ho messo altre ciliegie candite….. la torta è decorata solo sopra e non nel bordo dato che il contenitore era stretto….. ora vi saluto e alla prossima…. spero di non pubblicare un altra volta dopo quasi un mese….. spero passerete in tante ciaoooo

4 thoughts on “IL DOLCE DI SAN VALENTINO

  1. E’ proprio vero che a volte bisogna far credere ciò che gli altri vogliono :)) A me quella torta è sembrata riuscitissima. Io, non ne sarei capace. Ciao, elena.

Rispondi

