Sono ancora qua… con altre novità a breve

Ehi ragazze come state?  io non molto bene ho la tosse e mal di gola…. lo so che è già passato un mese e quasi tre settimane ma sapete non è facile per me creare molte volte mi manca l’ispirazione e la voglia di fare…. e sapete ormai il motivo… il fatto del lavoro che non c’è ma io continuo, sempre la ricerca… e poi questo week appena passato sono stata giù, nel salento e domenica pomeriggio dopo un pò, che eravamo partiti abbiamo visto la temperatura nel termometro di passaggio…. e segnava 28°c una differenza enorme a confronto qua la romagna che è abbastanza freddo che ovviamente io preferisco cosi in questi giorni e non il caldo umido che c’era laggiù!  ma ora torniamo a noi, nei prossimi giorni pubblicherò alcuni miei lavoretti e un organaizer sempre che riuscirò ad andare oltre…. dato che vado a rilento per i motivi citati prima oltre al fatto che la blogger elenita pubblica molto spesso i tutorial del passo a passo…. e quindi per me ora non è facile, dato che non mi riesce fare chissà che perchè le mie ultime creazioni sono quelle che avevo lasciato in sospeso tanto tempo fa e che ora volevo finire… quindi abbiate pietà cercate di capire e mi farà mooolto piacere se passerete sul mio blog ciaoo all prossimo post 🙂 Buonanotte….

2 thoughts on “Sono ancora qua… con altre novità a breve

  1. Ciao bella, spero tu ti riprenda presto. Molto spesso capita ci si ammali, perche si e’ molto preoccupati per qualcosa e quindi siamo piu deboli. Finisci ituoi lavoretti se ti da’ gioia farli.

Rispondi

