Si avvicina il natale

Ciao ragazze come state? io abbastanza bene ma ancora sono senza lavoro… nonostante tutto io continuo a cercare… ma ora cambiamo argomento un mese fa scrissi di pubblicare le ultime mie creazioni bè le ho fatte ma ancora non le ho fatto le foto e ora sto facendo le sfere di decoupage per il mio primo mercatino speriamo riesca ad andare tutto bene di riuscire ha farlo… e ora vi pubblico l’immagine che ho condiviso sulla pagina fan di facebook. Ragazze affrettatevi il natale si avvicina… passate sulla mia pagina ci sono prezzi per tutte le tasche, spedisco con raccomandata e raccomandata 1 che è anche in offerta…. 5€ per un peso di 250g oltre i 250g fino a 1000g prezzo 8€ questa promozione è valida fino al 14 dicembre…. quindi care ragazze approfittatene di questa offerta di natale comprando un oggetto fatto a mano farete un bel figurone con la vostra amica del cuore,con la vostra cugina,vostra zia,vostra madre,sorella e nonna.36 giorni a natale  

e per adesso è tutto spero di riuscire di pubblicare un altro post prima di natale…. a dimenticavo la mia pagina di face https://www.facebook.com/pages/Fairy-pink-candy/297127800991 e ora ciao ciao alla prossima 

Rispondi

