Mercatino delle palme

Ciao bella gente… come state? io abbastanza bene anche se ho ancora la tosse… ora vi voglio mostrare le foto del mercatino fatto nel mio paese la domenica delle palme…. P1090023 P1090024
allora che dite? vi piace? avete ricevuto tanta cioccolata da poterci fare un dolce? io si ma non molto …..e ora vi saluto vado avanti con le mie creazioni dato che avrò un altro mercatino il primo maggio sperando sia migliore il tempo dato che domenica scorsa nel pomeriggio ha piovuto… e tra l’altro ho dimenticato anche di fare la foto con il cell quindi niente foto ma cmq era come questo qui in foto anche se avevo gli espositori nuovi per gli orecchini… ma ve li farò vedere la prossima volta sperando di non dimenticarmi… e ora ciao e buona serata 

Rispondi

