Ciao

Ciao ragazze come state? come state passando l’estate? siete pronte per tornare al lavoro? io non posso dire niente dato che ho lavorato giusto qualche giorno nella fabbrica, di frutta secca per picco di lavoro. E ora come al solito sono alla ricerca del lavoro…  Cambiando argomento io quest’anno ho fatto altri mercatini e poi una piccola vacanza in salento, dato che il mio moroso è del salento poi vi mostro le foto di dove siamo andati quest’anno…. poi vi mostrerò anche le foto di due giorni a firenze…. e forse anche qualche foto delle mie nuove creazioni…. per adesso vi do la buona giornata e ci sentiamo alla prossima…. dimenticavo spero di non farvi aspettare come l’altra volta…. ciaoo  titti e silvestrino 

Rispondi

