LE mie creazioni e le foto della piccola vacanza

Ciao eccomi di nuovo qua e ora vi mostro le foto delle mie ultime creazioni e quelle di firenze come vi avevo anticipato nel post del mese scorso. astuccio  Questo che vedete è un astuccio giallo fluo in feltro e sotto una borsa fatta con dei vecchi jeans e la stoffa tipo kimono ( non so se sia cosi) 

borsetta in jeans    allora cosa ne pensate delle mie nuove creazioni? di seguito ho messo alcune foto che ho scattato a FIRENZE. P1090270  P1090268 P1090275 P1090276 

P1090277 P1090284 P1090288che dite vi piacciono? e come vi avevo promesso ho messo le foto e ora tocca a voi ragazzuole passare sul mio blog e lasciare i vostri commenti e spero siate numerose ciao e buona serata   

2 thoughts on “LE mie creazioni e le foto della piccola vacanza

Rispondi

