Angioletti

Ciao ragazze come state? io abbastanza bene. com’è il tempo dalle vostre parti? qua in romagna fa ancora caldo nonostante siamo a metà ottobre. ora vi voglio mostrare una mia nuova creazione. foto per pubblicare P1090374

Quello che vedete sopra sono uno dei miei angioletti che ho realizzato da vendere per i miei mercatini e sotto come potete vedere ci sono 5 dei miei angioletti in esposizione,sul tavolo della mia bancherella. ovviamente sono gli angioletti da appendere al vostro albero di natale oppure da appendere sulle vostre pareti o regalare, alle vostre colleghe di lavoro,le vostre amiche ecc. ovviamente si possono ordinare anticipatamente cosi da potervi accontentare prima dell’arrivo del natale. questa è l’email per contattarmi: danidanitre@libero.it oppure potete trovarmi anche su fb con la pagina di Fairy pink candy. contattatemi solo se interessate veramente.ora vi saluto e buon week end a chiunque passerà di qua. ciaooo alla prossima.

One thought on “Angioletti

Rispondi

