Il pranzo di santo stefano

Ciao care ragazze so che siamo alla befana ma non ho avuto il tempo per scrivere il nuovo post. e intanto vi do anche il buon anno ora vi mostro le foto del pranzo di santo stefano e il camino acceso con le luci di natale 🙂 Foto-0396 Foto-0400 Foto-0399 Foto-0398Foto-0402 Foto-0401 Foto-0394 Foto-0404non è niente di speciale ma tutto ciò è stato fatto con il cuore e con amore. ora vi saluto mi auguro che le foto siano di vostro gradimento la casa è solo un pò rustica chic, ci saranno altri interventi li in quella casa del mio moroso di mare,poi in caso ve li farò vedere ma ora vi lascio e buona befana a tutti ci sentiamo nei prossimi giorni e vi farò vedere le mie calze che ho creato ciaoo

buona befana

Rispondi

