IL compleanno del moroso

Ciao ragazze. Avete fatto i dolci di carnevale in questo periodo? e quali sono i dolci di carnevale che si usa fare in questo periodo di carnevale? io ho fatto sia le castagnole che le chiacchere ( o sfrappe, sfoglia dolce ecc.) io non ho solo fatto i dolci per carnevale, ho fatto anche la torta del compleanno del mio moroso.

 Foto-0473  qui mentre ancora sto montando la panna praticamente il mio work in progress 

Foto-0472Foto-0474 

Foto-0475

Foto-0476 allora cosa ne dite non è bella? 

Foto-0477

Foto-0478 queste sono le castagnole che ho fatto io un pò grandi cosi si gustano meglio 😀 

Foto-0479un primo piano cosi potete rendervi conto della grandezza 🙂 

Foto-0480

Foto-0481

Foto-0485

Foto-0485 e qui la parte finale cioè il compleanno del festeggiato. E aggiungo anche che le fragoline di zucchero che ho messo sopra attiravano. Qui ancora integra e ovviamente questa persona è stata anche sgridata dato che non era una bambina di 1 anno! e con questo vi ricordo rispettate sempre chi ha lavorato e se non vi da il permesso di mangiarci sopra non fategli dispetto che poi il dispetto sarà che voi abbiate la fetta senza il decoro sopra. ora vi saluto e scusate il post lungo, alla prossima con un argomento diverso e un altra creazione o decorazione fatta da me ciaoo

3 thoughts on “IL compleanno del moroso

Rispondi

