NUOVE CREAZIONI

Buongiorno ragazze è da più di un mese che non aggiorno il mio blog ma sappiate che ho fatto delle nuove creazioni e che questa domenica a San Mauro Pascoli farò il mio ultimo mercatino prima di iniziare a lavorare al mare per la stagione estiva in un negozio di borse. ma ora vi voglio mostrare le mie ultime creazioni.

P1090570 P1090571 P1090577  P1090566

P1090578  Queste sono le mie creazioni poi vi farò vedere le prossime quando le avrò terminate 🙂 per ora vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di giornata e poi vi aggiornerò come sarà andato questo ultimo mercatino prima di iniziare a lavorare al mare. 🙂 

Rispondi

