Vacanza nel salento

Ciao ragazze scusate la mia assenza da questo blog ma ho avuto il mio da fare con il lavoro che non è andato a buon fine. Sono di nuovo alla ricerca. Ma ora cambiamo argomento ho fatto altre creazioni e altri mercatini che ovviamente il più che ho fatto nel mio paese non ho guadagnato niente, ma fortunatamente facendo due mercatini in zone limitrofe ho guadagnato qualcosa ( anche se non è proprio cosi.) Ora invece voglio condividere le foto che ho fatto nella mia vacanza nel salento si perchè avendo il moroso salentino lui le vacanze le fa nel suo paese di origine e io ovviamente cerco di farmi portare a visitare i posti dato che c’è tanto da vedere ed il mare è una meraviglia.

LE PRIME FOTO CHE VEDETE SONO STATE FATTE A ROCA VECCHIA (SALENTO)

Foto-0548 Foto-0550 Foto-0552 Foto-0554 Foto-0556

QUI SOTTO INIZIANO LE FOTO DI SAN FOCA (SALENTO)

Foto-0558 Foto-0560 Foto-0562 Foto-0564 Foto-0566 Foto-0568 Foto-0570 Foto-0572 Foto-0574 Foto-0576 Foto-0578 Foto-0557 Foto-0559 Foto-0561 Foto-0563 Foto-0565 Foto-0567 Foto-0569 Foto-0571 Foto-0573 Foto-0575 Foto-0577

E qui sotto come vedete è il dolce che ho fatto per una serata con gli amici del mio moroso.

Foto-0579

E ora vi saluto al prossimo post questa volta non passerà molto tempo come questa volta anche perchè voglio farvi vedere le mie nuove creazioni e il rinnovo di due sedie che uso per il mercatino 🙂 

Rispondi

