Le mie ultime creazioni

Ciao ragazze come va? avete ripreso a lavorare? io ho trovato il lavoro per una settimana  in uno hotel come lava tazze…. Almeno cosi ho qualche soldo per tirare avanti. Come avevo promesso ora vi mostro le mie ultime creazioni e le creazioni per il natale in lavorazione. 

collana con conchiglia  

borsa in jeans 

Foto-0586 

Foto-0587   

queste sono le mie creazioni e quelle di natale sono in fase di lavorazione più avanti vi mostrerò come saranno venute fuori, sicuramente farò anche altre creazioni riguardo anche ad halloween….. vedremo se riuscirò ha fare tante cose per le feste e trovare anche un altro lavoro non sarebbe male. Ora vi saluto vado ad iniziare a preparare le verdure mentre aspetto che arrivi il moroso con il pesce da cucinare. Buona serata e al prossimo post. ( non riesco più a cambiare il colore del testo 😦   ) Ciaoo

2 thoughts on “Le mie ultime creazioni

  1. La borsa di jeans e’ carinissima! E le foto della vacanze, wow, che mare! Dai con la produzione natalizia, vedrai che il mercatino andrà bene!

Rispondi

