BIGLIETTI DA AUGURI

Ciao ragazze/i  come va? a me bene ho lavorato e ora sono di nuovo senza un lavoro…. ma per mia fortuna per il mio compleanno mi hanno regalato un abbonamento per un mese a zumba, anche se è a termine io ho deciso di prolungare ancora di un mese, con i soldi che mi hanno regalato. Ma ora parliamo di biglietti per gli auguri che ho fatto: uno è stato per il compleanno della mia cugina e l’altro è stato fatto per l’anniversario di matrimonio degli zii del mio moroso. che hanno fatto i 25 anni di matrimonio.

P1090837

P1090839 P1090840

P1090841 P1090842 P1090843 

Cosa ne pensate del primo biglietto? per me è stupendo cosi romantico e fine. mi sono dimenticata di fare la foto alla busta realizzata con il cartoncino bianco e decorata con della colla glitter argento.

Altro biglietto è stato fatto per mia cugina che studia moda….. Gli piacciono immagini e oggetti in stile tim burton infatti gli ho fatto anche un teschio però colorato perchè cosi era più allegro io sono una che ama i colori. Però gli ho fatto la busta nera ma abbellita con l’interno viola ciclamino e degli strass adesivi sul rosa e personalizzato anche con una coccarda chiudi busta. Per ora è tutto. E buona serata ragazze/i al prossimo post ciaooo

Foto-0590 Foto-0589 Foto-0594 Foto-0595 Foto-0596

 

Lascia un commento