Festa della mamma

Ciao ragazze e signore come va? è da tanto tempo che non aggiorno il blog ma questo perchè ho avuto da fare, come tante di voi e per chi mi segue da face ogni tanto vede le mie creazioni. Comunque cosa regalerete alla vostra mamma? sempre che l’abbiate ancora io per la festa della mamma regalerò una bella pianta, anche se ancora non so quale sarà. nel frattempo vi lascio il mio link per visitare la mia pagina di facebook.

https://www.facebook.com/Daniela-in-rosa-297127800991

per ora è tutto alla prossima ciaoo

fragole

Rispondi

